Noleggio Arredi da Conferenza

Devi organizzare un grande evento aziendale o un corso di formazione?

Se non hai arredi a sufficienza, potrai provare il nostro servizio di noleggio arredi da conferenza, seminari e workshop. Tra gli arredi più utili in questi casi, ci sono le sedie per il pubblico, i tavoli per i relatori, il podio o leggio ed infine tutti quegli arredi e accessori indispensabili per allestire gli spazi per il coffee break e la reception.

Qui di seguito proviamo a fornirti alcuni suggerimenti per la buona riuscita del tuo evento.

Ecco le 4 aree principali da allestire con arredi a noleggio per una conferenza:

Noleggio sedie per l’area spettatori o corsisti

Per gli spettatori, dovresti considerare semplicemente delle sedie a noleggio che risultino comode anche dopo diverse ore. Ricorda anche che per questi eventi è richiesto che gli arredi siano ignifughi con tanto di certificazione. Una sedia che potrà andar bene al caso tuo è la sedia da conferenza imbottita con ribaltina.

In caso non fosse necessaria la ribaltina, scoprirai che la sedia Air Chair di Magis è quella più adatta.

Richiedi un preventivo gratuito per il prossimo evento

Arredi a noleggio per l’area relatori

Per i relatori la scelta degli arredi deve essere un po’ più attenta.

A seconda dei casi e della natura dell’evento, i relatori potrebbero star seduti dietro ad una scrivania e parlare al pubblico direttamente dalla propria postazione, oppure a turno da un podio o leggio.

Un podio molto particolare è il leggio Swish luminoso di Slide, dal grande effetto scenografico capace di attirare e concentrare l’attenzione del pubblico verso il relatore.

Dietro la scrivania, la scelta più azzeccata ricade sulle sedie Rolling Frame di Alias, vere sedie da ufficio a noleggio estremamente comode e con le ruote. Potrai sceglierle nei colori grigio o nero e con o senza bracciolo.

Se invece si parla di ospiti di un talk show o per interviste televisive, spesso sono richieste delle sedute comode e molto eleganti come i divanetti e le poltroncine in ecopelle.

Particolare attenzione meritano le poltrone Little Albert di Moroso, estremamente comode ed ergonomiche da associare con il relativo tavolino basso.

Richiedi un preventivo gratuito per il prossimo evento

Noleggio banconi desk e accessori per l’area reception

Per realizzare una postazione reception molto fine ed elegante, potrai utilizzare i banconi che, all’occorrenza, potrai rendere luminosi grazie agli impianti LED RGB montati al loro interno. Tra i banconi più adatti a questa esigenza troverai gli Snack Bar o Break Bar di Slide oppure i fantastici moduli Baraonda di MyYour dalle linee moderne e dall’aspetto estremamente professionale.

Alle spalle della reception, potrai anche allestire l’area per il guarda roba utilizzando delle semplici quinte divisorie e stendini in metallo da riporre al loro interno.

Richiedi un preventivo gratuito per il prossimo evento

Arredi a noleggio per l’area relax

Infine, per la pausa caffè, è fondamentale allestire delle zone lounge comode e piacevoli che favoriscano il contatto e lo svago tra gli ospiti.

La scelta delle sedute a noleggio è importante.

I divani e le poltrone gonfiabili di Blofield possono risultare la scelta vincente! Sono sedute estremamente comode e originali con un notevole effetto sorpresa per chi si siede per la prima volta. Scopri i divani Big Blo guardando il video qui sotto.


Richiedi adesso un preventivo gratuito per conoscere tutte le offerte e le condizioni a te riservate per il noleggio di sedie e arredi per eventi aziendali. Il nostro servizio si estende in tutto il Nord Italia con mezzi propri e personale qualificato.

Richiedi un preventivo gratuito per il prossimo evento

, , , , , , ,

NoleggioDesign Menu
  chiama ora!